Site is loading

I-Doggy è il primo asilo per cani sorto a Rimini. L’asilo nasce dal desiderio di offrire un luogo in cui il proprietario può lasciare in qualsiasi momento e per ogni esigenza il proprio cane a persone specializzate, sapendo che qui il suo amico a 4 zampe potrà esprimere totalmente e genuinamente la propria individualità, socializzare in modo corretto e costruttivo, vivere momenti ludici ed educativi e godere di spazi grandi e attrezzati.

 

 

A chi sono rivolti i nostri servizi?

A chiunque abbia un cane di qualsiasi dimensione, razza, sesso. A chi lavora troppo o fuori città e non può dedicare il giusto tempo al proprio cucciolo. A coloro che vengono in vacanza o per lavoro e desiderano portarsi con sè il cane senza dover rinunciare a niente e senza doversi preoccupare di dove tenere il cane. A chi va in palestra, a fare la spesa, ad un appuntamento di qualsiasi tipo e desidera lasciare il proprio cane in un luogo in cui giocherà in totale sicurezza. A tutti i proprietari che desiderano avere un cane felice ed educato.

 

INSERIMENTO IN ASILO

L’inserimento in asilo è un servizio gratuito molto importante che offriamo ai nostri cani, in quanto è di grande importanza, non solo l’analisi del tipo di cane che arriva e quindi lo studio di particolari elementi come: ansia da separazione, atteggiamento con le persone e capacità di relazionarsi con gli altri cani, ma anche dare loro la possibilità di interagire con un ambiente nuovo in totale serenità.

COME AVVIENE L’INSERIMENTO?

L’inserimento si effettua su appuntamento, è gratuito e dura un’ora. I primi dieci minuti è consentito al proprietario rimanere in asilo per poi lasciare il cane con noi. Questo passaggio è fondamentale perchè il cane non viva nessun trauma e soprattutto si possa sentire sereno di esplorare il nuovo ambiente.

INSERIMENTO PER CHI VIENE IN VACANZA

Per chi usufruisce del nostro servizio nel corso del suo soggiorno a Rimini, l’inserimento di un’ora non è obbligatorio, ma il primo giorno il proprietario deve rimanere reperibile nel caso in cui il proprio amico a 4 zampe mostri un forte disagio o dia segni di stress. In questo caso si valuterà insieme al proprietario se è necessario procedere in modo graduale magari diminuendo le ore in asilo perchè possa viverlo con tranquillità.

REGOLAMENTO

È possibile consultare e scaricare dal nostro sito il regolamento, in modo da poterlo compilare e consegnare il primo giorno di accesso in asilo.

Cliccate QUI per scaricare il regolamento